Facebook Plus Android

1.1

Facebook Plus è l'applicazione per Android che aggiunge nuove funzioni al client del social network per cellulare e evita di dover scaricare Messenger

8/10 (266 Voti)

Il successo di Facebook come social network è innegabile, al punto che milioni di utenti lo identificano come Internet stesso. Non sorprende quindi che si sviluppino MOD del suo client per Android, come nel caso di questo Facebook Plus.

Nuove funzioni per il client di Facebook di Android

Questo sviluppo non ufficiale e quindi non autorizzato permette di colmare alcune delle carenze che riscontriamo nell'app ufficiale, come ad esempio non poter accedere al servizio di messaggistica da essa, dato che si è costretti a scaricare Facebook Messenger.

In altre parole, ci troviamo di fronte una MOD come quelle per WhatsApp, che aggiungono nuove funzioni all'app di chat e messaggistica istantanea. Queste sono le principali caratteristiche offerte dal download del suo APK:

  • Invia messaggi dall'app di Facebook senza dover scaricare Messenger.
  • Invia file multimediali.
  • Modifica le immagini da inviare.
  • Invia inviti ad eventi.

In ogni caso, scaricare questo APK non sarà di grande utilità, più che altro perché l'evoluzione stessa di Facebook da un lato e l'abbandono di questo Plus da parte dei suoi sviluppatori lo stanno facendo diventare sempre più obsoleto.

Requisiti e informazioni aggiuntive:
  • Sistema operativo richiesto: Android 2.3.
  • L'installazione dell'app con il file APK richiede l'attivazione dell'opzione "Origini sconosciute" in Impostazioni>Applicazioni.
Erika Cecchetto
Erika Cecchetto
censoft
Oltre un anno fa
Otre un anno
1.1 MB

Vogliamo sapere la tua! Ti va di lasciarci una recensione?

Disconnesso

Disconnesso